Lukasz Zygadlo imposta il gioco nel match odierno, giocato ottimamente

Foto Trabalza

Trento, 31 gennaio 2015

 

Le dichiarazioni raccolte al termine del match valevole per il diciassettesimo turno di regular season SuperLega UnipolSai 2014/15, giocato stasera al PalaTrento.

 

Lukasz Zygadlo:Avevamo bisogno di questo risultato per girare pagina rispetto alla partita persa a Molfetta e per dimostrare a noi stessi che valiamo tanto. Siamo riusciti a giocare una grande partita, come avevamo auspicato alla vigilia, e la mia gioia è doppia perché dopo un paio di prestazioni difficili sono riuscito di nuovo ad esprimermi su buoni livelli. Tutto ha girato come volevamo ed è un 3-0 molto importante”.

 

Emanuele Birarelli: "Siamo molto contenti per il successo. Questa gara era più importate di quella con Molfetta. Domenica scorsa abbiamo perso qualche punto, ma venivamo da un periodo difficile contro una squadra in forma e poteva starci di perdere. Oggi invece era uno scontro diretto ed era importante vincere. Loro si stavano riavvicinando in classifica, stavano giocando bene e hanno grandi ambizioni. Abbiamo giocato una buona pallavolo, mettendo in mostra un livello superiore al loro. Sicuramente oggi il nostro servizio è stato un'arma in più. Abbiamo battuto molto bene, ma questo fondamentale spesso ci da una grossa mano e ci sostiene nei momenti di difficoltà".


Mitja Gasparini (Calzedonia Verona): Avevamo iniziato bene il match, lottando alla pari fin dall’inizio con Trento, poi nel terzo ci siamo un po’ sciolti. E’ un peccato perché se guardo ai primi due parziali posso dire che abbiamo buttato via qualche occasione importante commettendo errori pesanti diretti in attacco. E contro una squadra contro l’ENERGY T.I. Diatec Trentino se sbagli paghi”.

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa